Un pool di consulenti al tuo fianco!

In un mondo in cui è importante lo sviluppo tecnologico e i servizi sono sempre più smart, il team COSTOAMICO crede nell’importanza di mantenere snello e intelligente il servizio, continuando ad avere una figura di riferimento che possa guidare e tutelare realmente il consumatore. 

Risparmia soldi preziosi su assicurazioni, telefonia, bollette luce e gas e festeggia con il servizio costoamico.it

Un team di consulenti e professionisti sempre al tuo fianco!

In un mondo in cui è importante lo sviluppo tecnologico e i servizi sono sempre più smart, il team COSTOAMICO crede nell’importanza di mantenere snello e intelligente il servizio, continuando ad avere una figura di riferimento che possa guidare e tutelare realmente il consumatore. 

Ottimizza le tue spese personali e aziendali e delega la burocrazia
LA NOSTRA Vision

Un professionista di fiducia al tuo fianco

Risparmia su assicurazioni, telefonia e bollette luce e gas con un consulente COSTOAMICO.IT

Il servizio nasce con l’obiettivo di tutelare realmente il consumatore e affiancarlo con un esperto di mercato, trasformando i costi da nemici ad amici. 

L’obiettivo è fornire le giuste informazioni e porre fine alle vendite massive e poco trasparenti di call center e broker improvvisati, con una figura di riferimento di cui fidarsi realmente.  

LA NOSTRA Mission

Un consulente in ogni provincia

Un consulente costoamico.it per ogni provincia d'Italia

La missione del servizio COSTOAMICO è quella di portare un consulente in ogni provincia d’Italia. 

Per tutelare e affiancare sia privati che imprenditori nella ricerca di soluzioni ottimizzate e senza più truffe o false informazioni come strumento per la firma di contratti. 

Risparmia su assicurazioni, telefonia e bollette luce e gas con un consulente COSTOAMICO.IT
LA NOSTRA Vision

Un professionista di fiducia al tuo fianco

Il servizio nasce con l’obiettivo di tutelare realmente il consumatore e affiancarlo con un esperto di mercato, trasformando i costi da nemici ad amici. 

L’obiettivo è fornire le giuste informazioni e porre fine alle vendite massive e poco trasparenti di call center e broker improvvisati, con una figura di riferimento di cui fidarsi realmente.  

LA NOSTRA Mission

Un consulente in ogni provincia

La missione del servizio COSTOAMICO è quella di portare un consulente in ogni provincia d’Italia. 

Per tutelare e affiancare sia privati che imprenditori nella ricerca di soluzioni ottimizzate e senza più truffe o false informazioni come strumento per la firma di contratti. 

Un consulente costoamico.it per ogni provincia d'Italia

Il consumatore al centro

Prima di qualsiasi altra cosa, siamo tutti consumatori. E come tali, meritiamo rispetto. E un rapporto umano con le persone.  

IL NOSTRO TEAM
Gabriele Paoloni, Fondatore di OTTIMIX

Gabriele
Paoloni

CO-Founder & CEO

Alessandro Rizzello, Fondatore di OTTIMIX e COSTOAMICO

Alessandro Rizzello

Co-Founder & Marketing Manager

Matteo Giardini, Fondatore di OTTIMIX

Matteo
Giardini

CO-Founder & CEO

Risparmio immediato con un consulente costoamico.it dedicato

Enrico Romagnoli

Consulente e Responsabile Produzione

Stefano Gabrielli

Consulente e Agente Commerciale

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Oltre venti consulenti sparsi nel territorio italiano

Dalla ricerca di mercato al customer care. Tutto è importante per la tutela del consumatore.
La figura del consulente è ciò che determina il successo del nostro servizio.

I VALORI AZIENDALI

Trasparenza

Ogni servizio viene fornito dando indicazioni esatte. Nessuno ha il permesso di suggerire offerte, prodotti o servizi non corrispondenti alla realtà.

Onestà

quello che viene proposto e venduto al cliente, deve sempre essere ciò che per il cliente stesso rappresenta un vantaggio. Nessun membro  è autorizzato a proporre qualcosa al cliente per un tornaconto solo personale e non del cliente stesso.

Integrità

Quello che viene promesso, va mantenuto. Se non si riesce a mantenere le promesse, occorre comunicarlo e darne spiegazione.

Responsabilità

 “Errare è umano, perseverare è diabolico”. In azienda sono ben accetti gli errori e gli sbagli che portano alla crescita. In caso di errore, lo si ammette e si chiede scusa. Ripetere più volte lo stesso errore non è ammesso.

Contributo

L’obiettivo di questa attività è contribuire al miglioramento della vita del nostro cliente, ottenendo il miglioramento delle vite di chi lavora in azienda.

Comunicazione

Per lavorare in azienda si pretende una comunicazione educata e rispettosa, che va dritta al sodo. La predisposizione a dare e ricevere feedback costruttivi è fondamentale. 

Fiducia

Ogni figura ha piena fiducia nelle altre e nelle proprie capacità. Nessun membro del team è autorizzato a mettere in dubbio il lavoro degli altri. 

Ambizione

Ogni membro del team deve avere una propria ambizione al miglioramento ed al raggiungimento dei propri obiettivi personali, tramite gli obiettivi aziendali

Educazione e Rispetto

Il tono di voce, la comunicazione e gli atteggiamenti devono seguire i canoni del buon senso. Il cliente merita sempre rispetto, anche quello meno educato. 

Puntualità e Rispetto delle scadenze

Tutti i servizi offerti dall’azienda sono forniti nel rispetto delle scadenze concordate e delle promesse fatte al cliente.