Unisciti al nostro TEAM!

Siamo in costante ricerca di nuovi talenti e persone ambiziose, che abbiano voglia di crescere insieme a noi. Valuta le posizioni aperte ed invia la tua candidatura.  

Team di persone e collaboratori che lavorano uniti per il cliente COSTOAMICO

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LE POSIZIONI APERTE

Consulente di vendita - Junior

Siamo alla ricerca di consulenti di vendita che abbiano voglia di crescere e di crearsi la loro indipendenza economica grazie al lavoro di consulente di zona. Tale figura sarà affidata ad un nostro consulente Senior che avrà il compito di formare e affiancare la nuova risorsa fino a renderla autonoma.  

Consulente di vendita - Senior

Siamo alla ricerca di consulenti di vendita che abbiano la prospettiva di gestire il proprio team di vendita, dopo aver fatto un periodo di vendita e consulenza sul campo. La figura ricercata sarà responsabile delle vendite di una determinata area assegnata ed avrà il compito di selezionare e formare nuove risorse nella propria area di riferimento. 

Ricerca e selezione del personale COSTOAMICO
LA NOSTRA Vision

Un professionista di fiducia al tuo fianco

Risparmia su assicurazioni, telefonia e bollette luce e gas con un consulente COSTOAMICO.IT

Il servizio nasce con l’obiettivo di tutelare realmente il consumatore e affiancarlo con un esperto di mercato, trasformando i costi da nemici ad amici. 

L’obiettivo è fornire le giuste informazioni e porre fine alle vendite massive e poco trasparenti di call center e broker improvvisati, con una figura di riferimento di cui fidarsi realmente.  

LA NOSTRA Mission

Un consulente in ogni provincia

Un consulente costoamico.it per ogni provincia d'Italia

La missione del servizio COSTOAMICO è quella di portare un consulente in ogni provincia d’Italia. 

Per tutelare e affiancare sia privati che imprenditori nella ricerca di soluzioni ottimizzate e senza più truffe o false informazioni come strumento per la firma di contratti. 

Risparmia su assicurazioni, telefonia e bollette luce e gas con un consulente COSTOAMICO.IT
LA NOSTRA Vision

Un professionista di fiducia al tuo fianco

Il servizio nasce con l’obiettivo di tutelare realmente il consumatore e affiancarlo con un esperto di mercato, trasformando i costi da nemici ad amici. 

L’obiettivo è fornire le giuste informazioni e porre fine alle vendite massive e poco trasparenti di call center e broker improvvisati, con una figura di riferimento di cui fidarsi realmente.  

LA NOSTRA Mission

Un consulente in ogni provincia

La missione del servizio COSTOAMICO è quella di portare un consulente in ogni provincia d’Italia. 

Per tutelare e affiancare sia privati che imprenditori nella ricerca di soluzioni ottimizzate e senza più truffe o false informazioni come strumento per la firma di contratti. 

Un consulente costoamico.it per ogni provincia d'Italia

I VALORI AZIENDALI

Trasparenza

Ogni servizio viene fornito dando indicazioni esatte. Nessuno ha il permesso di suggerire offerte, prodotti o servizi non corrispondenti alla realtà.

Onestà

Quello che viene proposto e venduto al cliente, deve sempre essere ciò che per il cliente stesso rappresenta un vantaggio. 

Integrità

Quello che viene promesso, va mantenuto. Se non si riesce a mantenere le promesse, occorre comunicarlo e darne spiegazione.

Responsabilità

 “Errare è umano, perseverare è diabolico”. In azienda sono ben accetti gli errori e gli sbagli che portano alla crescita. In caso di errore, lo si ammette e si chiede scusa. Ripetere più volte lo stesso errore non è ammesso.

Contributo

L’obiettivo di questa attività è contribuire al miglioramento della vita del nostro cliente, ottenendo il miglioramento delle vite di chi lavora in azienda.

Comunicazione

Per lavorare in azienda si pretende una comunicazione educata e rispettosa, che va dritta al sodo. La predisposizione a dare e ricevere feedback costruttivi è fondamentale. 

Fiducia

Ogni figura ha piena fiducia nelle altre e nelle proprie capacità. Nessun membro del team è autorizzato a mettere in dubbio il lavoro degli altri. 

Ambizione

Ogni membro del team deve avere una propria ambizione al miglioramento ed al raggiungimento dei propri obiettivi personali, tramite gli obiettivi aziendali

Educazione e Rispetto

Il tono di voce, la comunicazione e gli atteggiamenti devono seguire i canoni del buon senso. Il cliente merita sempre rispetto, anche quello meno educato. 

Puntualità e Rispetto delle scadenze

Tutti i servizi offerti dall’azienda sono forniti nel rispetto delle scadenze concordate e delle promesse fatte al cliente.