Note legali
Sito www.costoamico.it (nella titolarità di OTTIMIX di Gabriele Paoloni)
Il materiale pubblicato sul sito www.costoamico.it , costituito da articoli di produzione interna, comunicati stampa, notizie sui servizi di ottimizzazione , servizi legali, di sicurezza sul lavoro e di consulenza aziendale sono di proprietà di OTTIMIX di Gabriele Paoloni.
Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di OTTIMIX di Gabriele Paoloni.
OTTIMIX di Gabriele Paoloni non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente OTTIMIX non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.
I loghi e marchi presenti sul sito www.costoamico.it sono di proprietà di Gabriele Paoloni ed Alessandro Rizzello. Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il consenso scritto e preventivo di OTTIMIX di Gabriele Paoloni.
COSTOAMICO.IT è un servizio offerto da OTTIMIX impresa individuale, P.IVA 03749100545.
Il servizio di intermediazione bancaria di OTTIMIX è gestito da Simone Potena, Agente in attività finanziaria iscr OAM A3249.
Il servizio di consulenza bancaria e consulenza aziendale è gestito da Gabriele Paoloni.
Il servizio di intermediazione assicurativa di OTTIMIX è gestito da
- Gabriele Paoloni, iscr. RUi numero E000677150.
- Giovanni Barboni iscr RUI n E000503485.
Il servizio legale di OTTIMIX è gestito da Nicola Brizzi, iscr. albo avvocati 16/12/1992, iscr. albo cassazionisti 25/11/2005.
Il servizio si sicurezza sul lavoro offerto da OTTIMIX, è gestito da
- “Sicurezza e ambiente” di Maria Luisa Luigetti;
- SICURIX di Matteo Giardini.
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas e telefonia), è offerto da OTTIMIX e gestito da
- Gabriele Paoloni,
- Alessandro Rizzello,
- Matteo Giardini,
- Enrico Romagnoli.